Reclamo
G. F.
A: Subito.it
Buongiorno,Sono un utente Subito da qualche anno, ho già acquistato e venduto tramite il loro sito.Qualche settimana fa ho pubblicato degli annunci di alcune monete sul sito di Subito.it e ho anche ricevuto una mail poco gradevole da un utente che ho anche bloccato. Recentemente è arrivata la richiesta N° 3006241Ma non mi sembra giusto che il mio account sia stato bloccato per qualche segnalazione, bastava dirmelo e avrei eliminato l'annuncio.Ho già visto un altro reclamo identico al mio che si è concluso con lo sblocco, mi auguro che per me accada lo stesso.Grazie
Messaggi (10)
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3015989Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[MYPEY5-7534]
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3015989)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182721089/10_ana.JPG]Anna (Subito)13 mag 2022, 12:27 CESTGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoAnna[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[MYPEY5-7534]
G. F.
A: Subito.it
Buongiorno,Come da Voi richiesto ho contattato la vostra assistenza direttamente dal sito, e sono stato ignorato. Ad oggi la mia posizione resta sempre la stessa, con l'impossibilità di pubblicare annunci, perciò dopo una settimana sono tornato a scrivere qui il mio reclamo relativo alla richiesta N° 3017372 Sono già venuto incontro all'azienda 2 volte e non ho ricevuto nessuna assistenza, perciò questo è il mio ultimo reclamo, in alternativa se il problema non dovesse essere risolto passerò a metodi meno convenzionali.Grazie,Giorgio
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3031802Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[22ROWR-G4GW]
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3031802)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360567683737/Raluca_Lacatusu.png]Raluca (Subito)19 mag 2022, 14:30 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[22ROWR-G4GW]
G. F.
A: Subito.it
Salve,Ho già provato invano a contattarvi tramite il vostro sito e non ho ottenuto risposta. Vi chiedo gentilmente di sbloccare o riattivare il mio account perché come vi ho già detto non è corretta la vostra politica di blocco per via di qualche segnalazione su un annuncio da VOI approvato.Grazie,Giorgio
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3033326Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KY36R2-P3YQ]
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3033326)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182712525/14_nicoleta.JPG]Nicoletta (Subito)20 mag 2022, 14:00 CESTGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoNicoletta[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KY36R2-P3YQ]
G. F.
A: Subito.it
Sto ricevendo sempre la stessa risposta, credo non ci sia nulla da fare.Ottima serietà dell'azienda Subito.it bravi! Consiglio vivamente a tutti gli utenti che hanno avuto problemi a lasciare un commento TrustPilot sul loro operato, questi sono ignobili e meritano di estinguersi
Subito.it
A: G. F.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3035216Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[7OY8YR-MGE0]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?