indietro

BLOCCO IMPROVVISO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FINDOMESTIC

05/05/2023

bUONGIORNO, cliente findomestic con conto corrente. Con loro ho fatto un prestito per un acquisto pagato sempre regolarmente successivamente mi hanno concesso carta revolving con una linea di credito di 3000 euro. a settembre chiedo un nuovo prestito per acquisto auto usata dopo tante discussioni con le pseudo esperte findomestic della sewde di Aversa il prestito viene rifiutato. Da allora non ho richiesto piu nulla e solo oggi dalla linea di credito concessa ho fatto richiesta per pagare delle bollette. sorpresa .... scopro che quella linea è bloccata ... senza avviso .. senza una spiegazione... nel frattempo il loro tasso di interesse è al 15 per cento.... ho pagato sempre ... ma ho ricevuto solo danni. inoltre le operatrici (tranne qualcuna) sono maleducate e inesperte. Vorrei procedere un reclamo all ABF CERCO AVVOCATO ESPERTO DI TALE MATERIA

Messaggi (1)

FINDOMESTIC

A: A. C.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).