Buongiorno, in data 29.10.2023 ho ricevuto un ingiustificato blocco dell'account per 1 mese, a causa di un controllo automatico che ipotizzava il caricamento di un articolo contraffatto sulla piattaforma. Nonostante abbia mandato numerose foto comprovanti l'originalità ed autenticità dell'articolo (rifiniture, cuciture, etichette, loghi, bottoni), la piattaforma ha optato per la conferma del blocco, in quanto non sicura dell'esito della verifica. Da precisare, ovviamente, che tale blocco è pervenuto a seguito di ulteriori problemi precedenti con il controllo automatico della piattaforma, la quale procedeva ad impedirmi il caricamento di ulteriori articoli nei mesi precedenti perché le foto non avevano una giusta luce o non mostravano la completezza dell'articolo. Ciò nonostante, il reset del blocco preventivo per contraffazione non è stato mai resettato, gli articoli venivano poi correttamente accettati e caricati dalla piattaforma scusandosi dell'accaduto. Eppure, a causa dell'ennesimo e difettoso controllo preventivo della piattaforma, mi ritrovo l'account bloccato e senza possibilità di ripristino. Ovviamente, il tutto è frutto di loro mere ipotesi, dal momento che mai hanno controllato gli articoli per appurare quanto supposto.