indietro

Blocco linea con Giga illimitati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

23/10/2021

Salve, ho sottoscritto con Wind tre un contratto di linea mobile MIA Unlimited Easy Pay con giga illimitati e vincolo per 24 mesi. nonostante nel contatto ne nelle condizioni contrattuali ne nelle condizioni generali del servizio ci sia nulla in merito la compagnia a pensato di bloccare la mia linea internet perché ho usato troppi giga. contattando il centralino mi hanno confermato che ritratta di un'attività consueta della compagnia per le linee con giga illimitati, ma le operatrici del 159 non conoscono la soglia di utilizzo ne risulta scritta in alcun dove. ho tentato di farmi sbloccare la linea ma mi hanno detto che la linea si sblocca in automatico dopo 60 ore. come ripeto il mio contratto è per giga illimitati e non ci sono condizioni in merito. pertanto la compagnia Wind tre mi ha applicato un blocco che io non posso prevenire in alcun modo vista la mancanza di trasparenza. pagando un offerta giga illimitati mi spetterei quello che pago.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).