indietro

Blocco pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. C.

A: WISH

04/02/2023

Buongiorno, ho un enorme problema con questo profilo( id cliente: 63de50d2a5d0614e070b44db ) quando cerco di acquistare mi dice che ci sono problemi con il pagamento, allora provo a contattare l'assistenza e niente mi viene detto che non posso perché il mio account è bloccato ma nessuno mi spiega perché! Poi mi viene chiesto di fornire la foto di un documento e provo a farlo mille volte ma ogni volta che premo su invia mi viene detto, ops si è verificato un problema. Allora per disperazione provo a creare un nuovo account ma nulla qualsiasi account provo ad aprire è bloccato in questo modo ma non so perché!!! Potete per favore spiegarmi e sbloccare questo account... ma che problemi ci sono? Perché viene bloccato un account senza possibilità di assistenza e senza alcuna spiegazione?! Per favore fate funzionare le cose. Grazie

Messaggi (6)

WISH

A: K. C.

06/02/2023

La tua richiesta (34136059) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 6 feb 2023, 11::09 GMT-8Hi there,I believe you've posted a question here before. As we have already stated before, our records show that your account was blocked by our system for violating our company policy (s:www.wish.com/terms). We cannot remove the block at this time. New accounts you create may also be blocked in the future.* * *Credo che tu abbia già postato una domanda qui. Come abbiamo già affermato in precedenza, i nostri registri mostrano che il tuo account è stato bloccato dal nostro sistema per aver violato la nostra politica aziendale (s:www.wish.com/terms). Non possiamo rimuovere il blocco in questo momento. Anche i nuovi account che crei potrebbero essere bloccati in futuro.Non ci sono ulteriori dettagli che posso fornirti in questo momento.Wish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 feb 2023, 12:09 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[6EPZ6M-67ODZ] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[6EPZ6M-67ODZ]

K. C.

A: WISH

06/02/2023

Mi dispiace ma non capisco per quale motivo il mio account sia stati bloccato ma soprattutto perch&#233 non posso praticamente pi&#249 crearne, certo che ho pubblicato un&#39altra domanda del genere non sapete nemmeno dirmi perch&#233 e mi sembra veramente impossibile che non possa essere sbloccato! Per favore ditemi come poterlo sbloccare o comunque come fare! Grazie

WISH

A: K. C.

07/02/2023

La tua richiesta (34137671) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 7 feb 2023, 13::43 GMT-8Hi there,As stated, it's not possible to remove the block at this time. Unfortunately, there is no further information I can provide you on the matter.--Come detto, al momento non è possibile rimuovere il blocco. Sfortunatamente, non ci sono ulteriori informazioni che posso fornirti in merito.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 12:05 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[R8X9R5-Z9GVP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[R8X9R5-Z9GVP]

K. C.

A: WISH

07/02/2023

Scusate allora una persona come deve fare? Cosa posso fare?

K. C.

A: WISH

15/02/2023

Potete dirmi cosa devo fare per poter acquistare su wish!?

WISH

A: K. C.

21/02/2023

La tua richiesta (34144686) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 21 feb 2023, 12::36 GMT-8Hi there,Unfortunately, there is nothing you can do at this moment. I hope you're able to find another platform to purchase the goods you need online.--Sfortunatamente, non c'è niente che tu possa fare in questo momento. Spero che tu riesca a trovare un'altra piattaforma per acquistare i prodotti di cui hai bisogno online.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 feb 2023, 12:57 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[PWY9EP-9ZDLD] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[PWY9EP-9ZDLD]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).