indietro

BLOCCO PERMANENTE DEL MIO CONTO PAYPAL E MANCATA RICEZIONE PRODOTTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Paypal

19/06/2021

Accedendo al mio account PayPal ho trovato un incredibile blocco attualmente per 180 giorni e successivamente per sempre per motivi non meglio specificati. Preciso che il mio conto PayPal è attivo dal 2008 sono la bellezza di ben 14 anni e non ho mai violato alcunché in tutti questi anni.Sono incredulo e notevolmente arrabbiato e se ciò non si risolve IMMEDIATAMENTE denuncerò PayPal, con richiesta di risarcimento danni, appropriazione indebita, truffa, estorsione ed altri reati ravvisabili.Probabilmente, ma non è una scusa per PayPal, ciò potrebbe derivare dal fatto che ho acquistato dell'olio di canapa per uso terapeutico. Ebbene, anche in violazione della mia privacy, preciso che sono disabile, soffro di epilessia cui traggo giovamento con HEMP OIL. Oltre al sottoscritto, tale olio viene usato per calmare e tranquillizzare mia figlia Autistica ed è notorio che l'uso di olio di canapa per uso terapeutico è davvero un toccasana. Le quantità di acquisto, sono davvero modeste, tra l'altro, parliamo di 10 ml a boccetta e dato che siamo in tre a curarci (vi è anche mio padre con l'Alzheimer) ho provveduto ad acquistare più boccette per tre soggetti sottoposti a trattamento terapeutico.PayPal,non questo mi sta creando anche dei priblemi a livello di salute e non solo a me, infatti poteva tranquillamente chiedermi documentazione medica (che possediamo in quantità industriale) e gliel'avrei inviata in modo da rendersi conto del collegamento fra patologie sofferte ed uso terapeutico dell'olio di canapa.Ritengo pertanto di non dover giustificare oltre, anche perché i miei acquisti sono tutti giustificati ed oltretutto venduti da negozi online che hanno sede nella UE, Olanda.Oltre allo sblocco, devono provvedere a restituirmi il denaro per degli acquisti effettuati ma mai ricevuto da parte di Geek e di cui trascrivo transazione ed importo da rimborsare:1)giu06Wish.comPagamento- 356,78 EURCodice transazione4K0031831U787640WDati del venditoretransaction-paypal-eu@wish.com2) giu12Wish.comPagamento- 721,68 EURCodice transazione2XP740236B722984NDati del venditoretransaction-paypal-eu@wish.comQuesto perché, pur avendo segnalato un Problema con queste due transazioni, PayPal non mi permetteva di segnalare che gli acquisti effettuati non li avevo MAI RICEVUTI.PERTANTO, PAYPAL DEVE ASSOLUTAMENTE RIPRISTINATEMI IMMEDIATAMENTE IL CONTO E PROVVEDERE ALLA IMMEDIATA RESTITUZIONE DEL DENARO RELATIVAMENTE ALLE DUE TRANSAZIONI DI CUI SOPRA, IN QUANTO NON HO MAI RICEVUTO ALCUN ACQUISTO.TANTI DOVEVO PRIMA DI PROCEDERE CON DENUNCE SIA PRESSO LA UE E SIA PRESSO TRIBUNALE EUROPEO E SUA SEDE

Messaggi (1)

P. M.

A: Paypal

06/07/2021

CON LA PRESENTE VI DIFFIDO A RIPRISTINARE IMMEDIATAMENTE IL MIO CONTO PAYPAL ED ELIMINARE QUELLA ESTORTIVA LIMITAZIONE. NEL CASO NON ABBIATE ORECCHIE PER INTENDERE VI PREANNUNCIO DENUNCIA PRESSO BANKITALIA, DENUNCIA PRESSO BANCA CENTRALE EUROPEA, DENUNCIA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA, INGIUSTO ARRICCHIMENTO, ESTORSIONE, ABUSI, OLTRE A DENUNCIARVI ALLA COMMISSIONE EUROPEA PREPOSTA ALLA TUTELA DEI CONSUMATORI.CHIARO??????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).