indietro

Blocco permanente dell’account, e accuse di tentata truffa verso la mia persona senza nessun motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Vinted

16/12/2024

Salve, richiedo il vostro intervento per risolvere urgentemente questa controversia con Vinted. Inizialmente mi hanno bloccato temporaneamente l’account accusandomi in primo momento di aver offeso un altro utente. In seguito sempre durante il blocco temporaneo, mi è stato bloccato permanentemente l’account, poiché Vinted mi accusa di aver tentato una frode nei confronti di un altro utente. Cose ovviamente non vere, ho chiesto più volte un confronto, ho chiesto chiarimenti, ho chiesto le prove delle loro accuse. Ma niente, mi dicono semplicemente che ho tentato una frode e che devo tenermi l’account bloccato per sempre, ma come si fa a sentirsi dare queste risposte? È frustrante, se devo pagare un conto ne devo essere colpevole. Io sono completamente innocente, posso provare la veridicità di ciò che dichiaro. Sono un consumatore onesto, è con Vinted ho più di 400 recensioni e più di 400 transazioni eseguite senza problemi. Chiedo che mi sia sbloccato immediatamente l’account, in modo tale che io possa ripristinare tutti i miei dati e le mie informazioni. Chiedo il vostro aiuto in maniera celere, attendo notizie, per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione. Grazie mille del vostro tempo.

Messaggi (3)

G. C.

A: Vinted

16/12/2024

Chiedo scusa, ma non è stato risolto un bel niente, addirittura vi siete giustificati dicendo che nel vostro archivio il mio problema è stato risolto. Ma non è stato risolto nulla. Ho ancora l’account bloccato senza un motivo valido e con accuse gravi da parte vostra delle quali sono sicuro della mia innocenza e posso provarlo. Vi chiedo per favore di non prendermi in giro e di sbloccarmi immediatamente l’account, grazie mille del vostro tempo.

G. C.

A: Vinted

16/12/2024

Avete risposto al mio secondo messaggio con la stessa risposta del primo. Senza fornire prove e senza aiutarmi nel problema.vi ho semplicemente chiesto di sbloccarmi l’account per favore. Vi ho chiesto le prove delle vostre accuse, sono sicuro della mia innocenza vi ripeto, il problema è che voi non verificate, accusate gli utenti lasciando fare al vostro sistema, che fa errori continuamente. Sto chiedendo di indagare fisicamente sulla mia questione, e di sbloccarmi immediatamente l’account, in modo tale che io possa continuare ad operare sulla vostra piattaforma. Sto chiedendo aiuto, e lo sto facendo da 15 giorni. Mi aiutate per favore? Esigo che la mia richiesta sia gestita fisicamente da un operatore e che si facciano tutte le indagini del caso perché si faccia giustizia e io possa dimostrare la mia innocenza. Attendo una vostra risposta, grazie.

G. C.

A: Vinted

16/12/2024

Mi avete inviato un ennesima risposta, uguale a quelle precedenti, dichiarando che il mio problema è stato risolto. Ho ancora l’account bloccato, e mi dicono che non hanno intenzione di sbloccarlo . Però pubblicamente dichiarano che “ il mio problema è stato risolto “ e nelle mail private mi scrivono che non possono sbloccarmi l’account. Io chiedo le prove , delle accuse di truffa che ho ricevuto, ma non mi inviano nulla . Sono sicuro della mia innocenza, vi chiedo per favore di sbloccarmi l’account.

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).