Gentile Cliente,
La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami.
Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata a “reclami.postepay@pec.posteitaliane.it”(abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria);
- Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: PostePay S.p.A., Patrimonio destinato IMEL- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma
- Fax al numero 06/59580160
- Consegna presso un ufficio postale;
Cordiali saluti
Poste Italiane
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 6 agosto 2025 22:45
A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it
Oggetto: BLOCCO POSTEPAY SENZA MOTIVO