indietro

Blocco senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Banca Sella

31/07/2023

Il blocco della carta senza preavviso ne @ ne SMS in modo unilaterale,sospendendo un servizio per mancata compilazione del modulo antiriciclaggio,lo trovo pretenzioso e ingiustificato da parte della banca.La carta di credito è quella di Altroconsumo con Banca Sella,io non posseggo nessun conto corrente con loro,ma questo non giustifica il modo di interruzione di servizio......grazie.Ho chiamato la Banca e mi sono lamentato,ma di fatto non ho ricevuto nessun dato verificabile sull'implementazione del servizio....

Messaggi (1)

Banca Sella

A: S. M.

02/08/2023

Spettabile Ufficio Legale Altroconsumo,la presente per informare di aver provveduto in data odierna a fornire riscontro a mezzo e-mail al Sig. Sergio Minelli in merito alla segnalazione in oggetto.Nel restare a disposizione porgiamo cordiali saluti.Debora AllegrettiUfficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 BiellaTel. 015/35011


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).