indietro

BLOCCO SERVIZIO EMAIL LIBERO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buonasera, nonostante l'attesa la mia casella di posta elettronica su su libero.it è in down da ormai 4 giorni e non ho alcuna notizia di quando il servizio sarà riabilitato. Utilizzo tale account di posta anche per le comunicazioni di lavoro essendo un avvocato e, dunque, tale blocco mi ha creato non pochi disagi tra i quali addirittura la perdita di comunicazioni importanti da parte di clienti e/o colleghi.Richiedo, pertanto, risarcimento del danno corrispondente ad euro 100,00 per ogni giorno di impossibilità ad accedere al sistema.Distinti saluti

Messaggi (1)

F. V.

A: ITALIAONLINE

14/02/2023

Scrivo la presente per mio conto quale libero professionista-avvocato per sollecitare riscontro al reclamo gi&#224&#224 inviatoVi a mezzo di AltoConsumo nel quale, in particolare, rilevavo il down della mia casella di posta elettronica Libero facente capo a Voi che &#232 perdurato per ben 7 giorni rendendo decisamente pi&#249 difficoltose le comunicazioni con i miei clienti e con altri colleghi per pratiche da iniziare o in corso.Ribadisco, pertanto, risarcimento del danno corrispondente ad euro 100,00 per ogni giorno di impossibilit&#224 ad accedere al sistema.Distinti salutiAvv. Francesco Visciglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).