indietro

Blocco Sim Iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: ILIAD

26/07/2023

Buongiorno,a seguito del furto del cellulare della mia ragazza non si riesce a bloccare la sim senza avere le credenziali Iliad.Peccato che queste credenziali siano all'interno della casella mail che può essere consultata solo ed esclusivamente dal terminale rubato!L'operatore ci ha inviato le credenziali via mail dicendoci di accedere alla mail da un altro dispositivo...ma ci arrivate che per far ciò Apple invia un codice di verifica al cellulare che non ho visto che l'anno rubato????Vi pare normale che anche se provvisti di denuncia fatta ai Carabinieri e documenti alla mano non si possa bloccare la sim rubata e consegnarne una di nuova con lo stesso numero?Siete l'unica compagnia che ha questa lacuna incredibilmente grave.Resto in attesa di un vostro solerte riscontro.

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. A.

02/08/2023

Buongiorno sig. Albiero,confermiamo l'avvenuta consegna della SIM inviata a seguito della ricezione della documentazione necessaria alla sostituzione della SIM per furto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).