indietro

Blocco totale del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Come è ormai noto da più di 72 ore il servizio di posta elettronica di Libero.it è totalmente bloccato e non è possibile inviare o ricevere la posta elettronica. Nel mio caso vi è un danno non da poco perché sono un medico e non posso offrire la consulenza online ai pazienti che cercano di mettersi in contatto con il sottoscritto. Un danno quindi anche e soprattutto per pazienti che non possono ricevere le consulenze di cui hanno bisogno. Sto quindi dedicando un sacco di tempo per comunicare a tutti un nuovo indirizzo mail. E' inconcepibile e intollerabile che nel 2023 accadano queste assurdità. Inoltre il mio non è un servizio gratuito perche ho pagato il servizio PLUS. Chiedo quindi un ristoro adeguato per tutto il disagio e il disservizio creati e che continuano senza sapere esattamente quando potrà essere risolta totalmente la situazione disastrosa in cui si trovano milioni di utenti.

Messaggi (2)

G. L.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

E&#39 inconcepibile e ancora pi&#249 intollerabile, come gi&#224 ribadito , che a distanza di pi&#249 di 100 ore ormai dal blocco del servizio di posta elettronica di Libero.it ( con mio Abbonamento a Libero Mail Plus) , tale disservizio continui a persistere . Un disagio e un disservizio gravissimo per la mia professione di medico pediatra come gi&#224 evidenziato nel mio reclamo del 25 \1 u.s. . Ribadisco la mia richiesta di ristoro e soprattutto anche di risarcimento danni ( da quantificare ) . Chiedo ad Altroconsumo di aprire un Class action in proposito .

G. L.

A: ITALIAONLINE

13/02/2023

Richiedo un ristoro come gi&#224 indicato in precedenza ( senza nessuna finora risposta da parte vostra ) per le motivazioni ampiamente illustrate, a causa del noto blocco del servizio di posta elettronica durato oltre 100 ore . Aggiungo che sono andate perse purtroppo decine e decine di importanti mail inviate al sottoscritto durante il blocco e mai pi&#249 pervenute. Attendo una risposta entro le prossime 72 ore . Poi come consigliato da Altroconsumo, mi rivolger&#242 ai loro avvocati per risolvere il problema da voi creato. Saluti. Giorgio Maria Lodi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).