indietro

Blocco totale email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, come ormai ampiamente risaputo dalla sera del 22 gennaio la casella email di Libero è totalmente non funzionante. Non si possono ricevere email nè aprire quelle vecchie. Questo mi sta creando enormi disagi in quanto Libero è la mia casella di posta principale. Al momento i disagi sono i seguenti:- perdita cashback su vari acquisti per impossibilità di cliccare sui link di conferma entro 24 ore - ritardo rimborso per reso abbigliamento poiché non posso vedere il tracking number del mio pacco per sollecitare- mancata consegna bollette utenze luce e gas, a seconda di quando riprenderà a funzionare la mail eventuale applicazione di sanzioni per il ritardo di pagamento- perdita etichetta di spedizione di un reso, con relativo addebito di spese di spedizione a mio carico per l'urgenza del reso- perdita possibilità richiesta rimborso per un cashback non riconosciuto a causa dell'inaccessibilità email inviata a dimostrazione della correttezza del procedimento.Al momento non ho soluzioni per questi problemi, che mi hanno causato un danno quantificabile in un centinaio di euro.

Messaggi (1)

M. D.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Integro la lamentela comunicando che mi sono state disattivate tutte le registrazioni a panel di sondaggi che utilizzavo (circa 20) a causa dell&#39inesistenza del mio indirizzo email, questo mi ha causato un danno economico molto grave stimabile in qualche centinaio di euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).