indietro

blocco totale email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno, da domenica sera 22 gennaio, il servizio di posta elettronica è rimasto bloccato fino ad oggi 28 gennaio, nonostante ci fosse un avviso di avvenuto ripristino nel giro di 24/48 ore. Sulle mail ricevo avvisi di lavoro e avvisi di pagamento, in più pago per il servizio mailplus, numero ordine ultimo versamento PP01608087. Oggi è stato ripristinato il servizio, ma solo parzialmente in quanto non riesco a ricevere le mail su smartphone e sono andate perse tutte le mail ricevute in questo lasso di tempo e questo è molto limitante. Si può ricevere un indennizzo per il disagio subito e soprattutto per non aver potuto usufruire per così tanto tempo per un servizio che pago?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).