indietro

Blocco totale servizio di posta elettronica Libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Da domenica 22 gennaio mi è impossibile accedere alla casella mail plus (a pagamento) gestita da ItaliaonLine. Alla suddetta mail sono associati tutti i miei profili e-commerce, conto bancario online, pagamenti digitali, utenze domestiche, abbonamenti ecc nell'immediato, non ho, quindi, riscontro dei pagamenti in scadenza in questi giorni, oltre ad essere in difficoltà nel recuperare le credenziali di alcuni account e le mail archiviate connesse all'attività professionale. Come sopra descritto, non si tratta di un servizio gratuito ma che ho sottoscritto a pagamento per avere maggiore capienza di archiviazione. Il disagio e il danno patito sono inquantificabili, anche perchè non sono nemmeno indicati i tempi di risoluzione del problema. Chiedo sin d'ora risarcimento dei danni subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).