Buongiorno, chi vi scrive è una persona delusa dell'attenzione che avete dimostrato verso un vostro cliente.In data 2 novembre 2021 vi ho contattato per segnalarvi un problema di bolle nello schermo della mia autoradio.Problema che come ben sapete è diffusissimo su tutti i modelli 2018, e come tale avreste dovuto fare un richiamo, perchè parliamo non di un problema di usura, ma bensì di un difetto di fabbrica!In data 18 Novembre 2021, mi sono recato presso la concessionaria Katane Auto di Misterbianco (ct) per eseguire, come da voi richiesto, una diagnosi. La risposta, (o meglio ricatto ) è stata che mancava il 3' tagliando (i primi 2 gli ho fatti presso di voi, il 3 dal mio meccanico) per poter far andare avanti la pratica!!Giorno 29 Novembre 2021 mi hanno chiamato dal Customer Care per comunicarmi che la pratica non era andata a buon fine perchè appunto non avendo fatto più tagliandi presso la rete Jeep non ero un cliente fedele e come tale non si poteva fare niente.Ora a distanza di 3 anni, dopo aver speso quasi 30.000 euro, mi trovo un auto ingestibile con con Uconnect, radio, clima e altre funzioni varie che fanno quello che vogliono (dovuto al display impazzito), distraendomi il più delle volte anche dalla guida.Ora mi chiedo, visto il problema diffuso sulla maggior parte dei pannelli del 2018 come mai non è stato fatto un richiamo? Problema che tra l'altro pregiudica il corretto funzionamento e sicurezza della macchina visto che molte delle funzioni (soprattutto di sicurezza) sono accessibili solo ed esclusivamente tramite autoradio.Chiedo che mi venga riconosciuta la sostituzione o la riparazione del pannello dell'autoradio in garanzia.In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente