indietro

BOLLE SCHERMO JEEP COMPASS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FCA

03/08/2021

Buongiorno, ho acquistato una jeep compass con pochissimi Km a novembre 2019 presso il concessionario ufficiale Bossoni di Rezzato, macchina praticamente full-optional.Ad oggi sono sorti alcuni problemi che ho risolto mentre ero ancora in garanzia.Purtroppo negli ultimi mesi ho avuto un nuovo inconveniente non da poco, ovvero sullo schermo touch-screen hanno cominciato a formarsi delle bolle d'aria agli angoli che poi si sono estese per metà dello schermo.Oltre al fattore estetico, negli ultimi giorni lo schermo ha iniziato anche a cambiare le pagine da solo e a entrare e uscire dai menù rendendone quasi impossibile l'utilizzo.Ho provato a chiamare l'officina Bossoni di Rezzato i quali mi hanno detto che essendo fuori garanzia dovrei pagare interamente il lavoro.Ora, una macchina di quasi 40.000 Euro, con appena 50.000 Km e con 3 anni di vita a parer mio non può avere un problema del genere, ma soprattutto la casa madre non può non sostituire gratuitamente lo schermo in queste condizioni, anche perchè sui vari forum di internet è pieno di persone con lo stesso problema che a questo punto non può essere dato solamente dall'usura.Chiedo gentilmente aiuto in quanto non intendo tirar fuori un solo euro per questo problema, ma pretendo il cambio gratuito o la riparazione dello schermo dell'auto.Grazie per l'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).