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Bolletta alta

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. B.

A: enel

11/01/2024

La sottoscritta Bruno Eleonora nata a Milano il 05.08.1980.residente in via giacomo zanella 12 Monza 20900 C.f BRNLNR80M45F205G In merito alla fornitura di gas con fattura 5001486139 del 9 01 2024 periodo Novembre dicembre 2023 chiede: Il giorno 17 Maggio 2023 come da accordi telefonici presi a a seguito di cambio contratto luce avvenuto a Marzo per via telefonica e andato a buon fine chiamo vostro numero verde per cambio contratto per miglior tariffa anche per utenza gas. A seguito della chiamata avvenuta 17 Maggio in cui mi propongono per scadenza offerta una nuova offerta gas più vantaggiosa Cid.contratto SH7203744.io accetto telefonicamente come fatto in precedenza per la luce l'offerta, ma l'operatrice credo propio non sia stata chiara nel spiegare che il contratto che avrebbe inviato doveva essere restituito nel termini e firmato!!! Omissione... Anche perché della luce non era stato fatto! E anche altre attivazioni. Per cui l'offerta decade, e io mi trovo a seguito di questa bolletta con un costo insostenibile da tenere per una famiglia, e inaspettato ad ricevere una bolletta di 1297,50 euro fatt.5001486139. Qui mi accorgo dell'inganno e della non trasparenza avuta da parte Vostra da una cliente con Voi da anni, che ha fatto contratto anche ai propi genitori in quanto fiduciosa del vostro servizio! Mi trovo a pagare il gas 2,50 a mq .una follia ! Chiedo Vostro intervento per essere tutelata e restare vostra cliente senza dover necessariamente cambiare gestione. Non credo sia onesto il metodo che è stato applicato.. Cod Pdr 0310000005894. Una famiglia non può permettersi con due figli un esborso di denaro così. Non c'è stata trasparenza da parte dell'operatore telefonico..anche perché ho chiamato io per cambiare tariffa!mi rimetto ad Enel per un supporto anche per la prossima bolletta alle stesse cifre 2,50 mq...perciò un'altra bolletta altissima. Chiedo riscontro e rettifica bolletta con applicazione del contratto del 17 Maggio! Attendo risposta fiduciosa. Ho già anche avvertito ufficio consumatori dell'accaduto. Cordialmente Bruno Eleonora Grazie


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