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Bolletta della luce abnorme

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: enel

01/10/2021

Buongiorno,non capisco perché vi siate accorti solo adesso dei consumi abnormi di energia elettrica. Tutte le bollette precedenti risultano regolari, ora mi viene inviata bolletta di 1930 euro, ridotta a 666 dopo la mia lettura. Non trovo giusto che dall'oggi al domani vi siano questi conguagli senza senso. Per di più abbiamo impianto fotovoltaico che dovrebbe permettere di risparmiare energia. Penso che il contatore non funzioni a dovere. Siamo due persone in casa, non è possibile che i consumi siano tanto alti. Mandate un tecnico a controllare il contatore.

Messaggi (1)

enel

A: M. M.

11/10/2021

Gentile MASCHERPA LUIGI GIOVANNIgrazie per averci contattatoLa informiamo che abbiamo preso in carico la richiesta pervenuta per suo conto e provvederemo ad inviarle una risposta dettagliata una volta terminate tutte le verifiche 1. al suo indirizzo e-mailSappiamo che ci ha dedicato parte del suo tempo e per questo la ringraziamo.Saluti,Nome e Cognome del consulentePer conto di Enel Energia[s:enelcrmt.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000pTCuandesid=0181n00000NIaIpandfrom=ext]ref:_00D24pTCu._5001n1hyUo1:ref


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