indietro

bolletta di chiusura contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: nen

15/02/2025

buongiorno ho ricevuto la vs. ultima bolletta della sola luce nr 252167652 del 12/02/2025, e vedo che tra le altre partite addebitate risulta la voce "Cuscinetto rata energia elettrica", per un importo di euro 168,32 + iva; il contratto è con tariffa Flat, ma a questo punto Flat non le è piu;. questa clausola è indicata nel contratto? se è cosi non chiamatela tariffa Flat Maurizio Giachino

Messaggi (1)

nen

A: M. G.

17/02/2025

Buongiorno, questa è la risposta al reclamo con il codice di tracciabilità numero03206895che abbiamo ricevuto il15/02/2025 in relazione a: il PODIT020E00006815 legato al codice cliente306735443; la fornitura elettricadi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa tensione, che si trova inVIA GIUSEPPE PEANO 11 - 10129 TORINO TO.La presente per informarvi che risponderemo al reclamo del SignorMaurizio Giachinodirettamente al suo indirizzo mail. Deve sapere che, per rispondere al suo reclamo, abbiamo trattato i suoi dati personali. Se vuole conoscere ed esercitare i suoi diritti a proposito, può leggere sul nostro sito l’informativa privacy scritta nel rispetto degli articoli 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE relativo alla protezione delle persone fisiche riguardo al trattamento dei dati personali e alla loro libera circolazione. Saluti 36cp1DNdCxxzlWXkmKhn0::Marta Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).