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Bolletta di chiusura contratto errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: nen

13/03/2025

In riferimento alla fattura in oggetto Segnalo un grave errore nel calcolo dell'ultima rata di conguaglio finale. Sono passato ad altro operatore il giorno 1-marzo-2025 e nonostante il conguaglio dei consumi sia inferiore al Vs stimato per le rate normali, il totale che dovrebbe essere inferiore alla rata mensile stimata di 51,00 euro e' notevolmente superiore, addirittura 102 Euro, in quanto vengono addebitati importi non giustificati come "Oneri di sistema" , "Altre partite ""Cuscinetto rata energia elettrica". Vogliate pertanto emettere la fattura corretta SENZA suddette voci ingiustificate.

Messaggi (1)

nen

A: D. M.

15/03/2025

Buongiorno, informiamo che abbiamo preso in carico il reclamo del sig. Domenico Marzano e che risponderemo all'indirizzo email associato al suo account. Saluti. — Sappi che, in qualsiasi scambio di email, i tuoi dati sono gestiti da noi e potrebbero essere elaborati anche con l’aiuto di un software di intelligenza artificiale, principalmente con l’obiettivo di rendere più efficiente la procedura con cui rispondiamo a chi ci contatta e di catalogare le email che riceviamo. Tutto questo viene fatto nel rispetto delle nostre informative privacy: “Informativa privacy contrattuale” e “Informativa privacy – intelligenza artificiale Marta Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm. --------------------


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