indietro

BOLLETTA DI RETTIFICA

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. A.

A: enel

19/07/2021

Buongiorno, ho ricevuto la bolletta ordinaria con rettifica in questione. La bolletta è di un contatore spento in quanto la casa al momento non è abitabile. Siamo andati, per scrupolo, a controllare la lettura del contatore, accendendo il contatore non si accende il display per cui non è possibile rilevare la lettura. Probabilmente si tratta di un contatore guasto - l'azienda ha cambiato il contatore due anni fa per mettere il contatore digitale per cui immagino che non funzioni. Essendo una casa disabitata non c'è alcuno utilizzo e abbiamo sempre ricevuto e pagato la bolletta con zero consumo, o quasi.

Messaggi (1)

enel

A: K. A.

19/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).