indietro

bolletta gas alta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: ENGIE

21/01/2025

Buonasera. Ho ricevuto una fattura importo 334,98 euro per periodo dal 3.7.2024 al 27.12.2024 quindi 6 mesi. Nello stesso anno sono state emesse 4 fatture esclusa quella di 334..., per un totale di euro 369,03 senza conteggiare il consumo di Gennaio 2024 circa 200 euro incluso nella fattura numero 100/MM/914622. Ad oggi in totale compresa ultima di 334,98 sono 904,01 e cioè circa 75 euro mensili. Ora mi chiedo dopo contatto con servizio clienti: 1. IN CASA SONO SOLO E QUASI MAI PER CUI DIMINUISCO TERMOSTATO A 18 ANCHE DI NOTTE; 2. CI SONO PERIODI ESTIVI DI MEZZO CIRCA 6 MESI; 3. ADERISCO REGOLARMENTE ad ABBASSA LA BOLLETTA DI ALTROCONSUMO. Regolarmente svolgo autolettura e vi chiedo perchè non inviate un sms sul cellulare del cliente ricordandogli, quella volta che gli sfugge, di effettuarla evitando quindi queste mazzate??!! Data la risposta del Servizio Clienti che non erano state effettuate autoletture nel periodo della fattura incriminata? Ultima autolettura 27.12.24..penultima 25.06.2023! Mi sembra eccessivo. Dove è pubblicato elenco autoletture nel Vs. sito per controllare la veridicità di quanto affermate?!! Saluti.

Messaggi (1)

ENGIE

A: G. F.

29/01/2025

Spettabile ALTROCONSUMO SEDE DI MILANO, si trasmette in allegato quanto emarginato in oggetto. Distinti Saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).