indietro

BOLLETTA GAS CON ESAGERATI COSTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: A2A energia

31/01/2023

Buongiorno, provvediamo al reclamo in quanto nel periodo Novembre e Dicembre 2022 per quanto riguarda il costo delle forniture, A2A ci ha inviato una bolletta per fornitura Gas con dei costi eccessivamente troppo alti (3.18 Smc) rispetto al prezzo di mercato attuale proposto dalle altre compagnie. Abbiamo provveduto a cambiare immediatamente gestore dovendo però attendere dei tempi lunghissimi per effettuare il cambio (circa 60 giorni) questo nuovo gestore ci applica un prezzo inferiore di quattro quinti rispetto alla A2A, in pratica ci applica 0.602 Smc. Chiediamo che tali bollette e quelle a seguire fino al cambio del nuovo gestore, vengano adeguati ai costi attuali in vigore sul mercato che sono ben inferiori.

Messaggi (1)

A2A energia

A: C. S.

06/03/2023

Buongiorno,confermiamo di aver dato seguito alla risposta, per il reclamo in oggetto, direttamente ai canali di contatto del Cliente in nostro possesso.Distinti saluti.A2A Energia S.p.A.Customer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).