indietro

Bolletta GAS11-12/2023

Chiuso Pubblico

irenlucegas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. S.

A: irenlucegas

29/01/2024

Premessa, l'intestatario della bolletta è una persona alettata affetta da patologie che ne compromettono la facoltà di autodeterminazione, per questo motivo da alcuni mesi ne sono l'amministratore. A gennaio è arrivata una fattura per il GAS da parte di IREN di 1.145,69€ per 447Smc,per il mese Novembre Dicembre 2023; piu del doppio rispetto rispetto analogo periodo 2022 che aveva un consumo di 662Smc. Chiamando il servizio clienti, ve lo raccomando, è emerso che da Aprile 2023 avevano cambiato contratto mandando un avviso via posta con tacito assenso, questo contratto prevede che il GAS ad oggi costi 2,04€!!!!!. Questo prezzo è fuori da ogni logica commerciale è fraudolento e ed è una truffa legalizzata...come si fa a cambiare contratti a piacimento semplicemente mandando una lettera via posta, tra l'altro ad una persona invalida al 100% che non può nemmeno muoversi dal letto, non parla, non legge, non comunica ed è servito in tutto da terze persone!? Ovviamente chiuso contratto con IREN immediatamente e spero che lo facciano tutti perché alla prima distrazione capiterà a altri questa truffa, loro pagano persone per fare questo lavoro, noi invece siamo presi dal lavoro dalla famiglia e da mille problemi e una distrazione ci costerà molto cara. Chiedo a IREN una rettifica della bolletta con un prezzo del gas congruo e non un prezzo TRUFFA ingiustificato dalle attuali condizioni socioeconomiche. GRAZIE

Richiesta di assistenza 11 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).