Spett. Vodafone Italia, sono titolare della linea 04441038554 e la bolletta TF84172688 del 28 settembre 2025 con scadenza di pagamento 18 ottobre 2025 risulta essere di € 33,89 euro
Tale cifra non corrisponde a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
La cifra corretta è € 28,89 euro come le precedenti bollette e le successive due.
Ho già richiesto lo storno tramite callcenter di Vodafone per due vole, con la risposta che l'importo extra sarebbe stato stornato nella successiva bolletta. Quanto promesso non si è avverato.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€ 5,00]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità