indietro

Bolletta ricalcolo consumi utenza cessata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. M.

A: SORGENIA

01/01/0001

Buongiorno, in riferimento al contratto di fornitura di energia elettrica a me intestato cessato in data 31/10/2021 per passaggio ad altro operatore, si chiede se sia corretto aver ricevuto una fattura di ricalcolo dei consumi dopo 2 anni dalla cessazione. Purtroppo non avevo effettuato la revoca dell'addebito diretto bancario per cui l'importo della bolletta di è stato addebitato sul mio c/c bancario, si può fare qualcosa? Grazie,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).