indietro

Bolletta Tim Fisso scandenza 12 luglio non arrivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: poste italiane

15/07/2021

Il 12 luglio mi è scaduta una bolletta del tel fisso che doveva essere recapitata a me da Poste Italiane e non l'ho ancora ricevuta e non è la prima volta che accade e siccome nella prossima bolletta verrà addebitato un costa extra per il pagamento in ritardo non trovo giusto venga pagato da me visto che il ritardo del pagamento non è stato causato da me ma da chi doveva consegnarla e non ha ancora fatto.

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. R.

16/07/2021

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).