indietro

Bolletta troppo CARA - fornitore sconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: facile energy

14/08/2023

Buongiorno,ho ricevuto una bolletta da 45 kwh nel mese di Luglio per 114,16 euro.La bolletta è troppo cara rispetto all'energia consumata.Inoltre il contratto era stato da a Smart energy e non a Facile energy.

Messaggi (3)

facile energy

A: M. R.

14/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: M. R.

14/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

M. R.

A: facile energy

18/08/2023

Avrei bisogno di un vostro aiuto per risolvere questo problema:Ho sottoscritto un contratto con smart energy e mi è arrivata una bolletta da Facile energy. Il problema è nato dal momento in cui la bolletta è arrivata di 116 euro per 45 kwh di consumo del mese di luglio 2023.loro motivano che le spese e gli oneri costano solo loro 91 euro.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).