indietro

BOLLETTA TROPPO CARA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: facile energy

16/08/2023

Buongiorno, mi è arrivata la prima bolletta per fornitura luce al garage pertinenziale prima abitazione, ma con contatore diverso perchè ubicato a 50 m dall'abitazione. Nel mese di luglio, primo mese di attivazione, ho ricevuto una bolletta da 102.82€ a fronte di 0 (zero) KWh consumati. Mi sembra un'esagerazione e ben diverso da come mi era stata presentata dal call-centre.

Messaggi (12)

facile energy

A: F. C.

16/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: F. C.

16/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: F. C.

23/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: F. C.

23/08/2023

Gentile sig. Colasanto Fulvio,in merito alla sua segnalazione, al fine di definire bonariamente la sua posizione, Facile.Energy propone lo scorporo totale della voce Vendita dalla fattura. L'importo di tale voce è pari a Eur 75,00 pertanto, se accetta l'accordo, il pagamento della fattura ammonterebbe ad Eur 27,82.Restiamo in attesa di cortese riscontro alla presente.Cordialmente,Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Sofia **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 0494906442 Fax 0498252957 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

F. C.

A: facile energy

15/09/2023

Accetto le vostra proposta di conciliazione, che spero valga per tutte le bollette.

facile energy

A: F. C.

15/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy

facile energy

A: F. C.

19/09/2023

Gentile Sig. Colasanto,Le comunichiamo che Facile.Energy le propone lo scorporo totale della voce Vendita dalla fattura, come accordato in data 23/08/2023.Può provvedere al saldo in due modalità:- pagamento tramite bollettino biancoNumero di conto corrente da inserire nel bollettino postale: 001044910766Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura insoluta + cod clImporto:- pagamento tramite bonifico bancarioIban Banca Monte Dei Paschi Di Siena: IT68Z0103062410000002656707Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura insoluta + cod clImporto:Chiediamo, infine, una foto della ricevuta di pagamento a questo indirizzo mail.Cordiali saluti.Ufficio Reclami - Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

F. C.

A: facile energy

20/09/2023

Buongiorno e grazie per la sollecita risposta.Una domanda: la bolletta la pago con addebito bancario e questa &#232 gi&#224 passata in banca (su Intesa San Paolo in data 28/08/202 euro 102,82), quindi, cosa devo pagare acora? Piuttosto dovrei avere io un rimborso da parte vostra o uno &quotsconto&quot sulla bolletta successiva.Gradirei un riscontro, grazie.

facile energy

A: F. C.

20/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy

facile energy

A: F. C.

25/09/2023

Gentile Sig. Colasanto,Le comunichiamo che la sua posizione contabile risulta chiusa.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami- Facile.Energ -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

F. C.

A: facile energy

25/09/2023

Buongiorno, mi dite che la mia posizione contabile risulta chiusa, ma non spendete una parola sui rimborsi concordati. Qualora siano avvenuti, gradirei sapere in quale data, in modo da controllare. Grazie.

facile energy

A: F. C.

25/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).