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Bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: WEKIWI

29/04/2023

Buongiorno,sono davvero stufo di dovervi scrivere ogni mese perchè la bolletta è sempre sbagliata. Non è possibile che mi avete appena restituito 300€ per valori inventati nelle precedenti bollette e ora mi mandate la nuova fattura da 200€ con dei valori nuovamente inventati. Ma come è possibile tutto ciò? Il valore della lettura del contatore che avete segnalato a fine marzo è di 17676 mentre ad oggi (quasi un mese in più) il contatore è di 17664.Dato che sono davvero stanco di anticipare continuamente soldi per un servizio di cui non ho usufruito vi dico già da ora che se non modificate questa bolletta con dei valori che quanto meno si avvicinano alla realtà, io non la pagherò.Fate voi quello che meglio credete ma se non modificate la fattura io dalla banca bloccherò il pagamento fino a che non ci sarà una fattura normale.PSVi ho già tolto la fornitura dell'energia elettrica se continuate così vi tolgo anche il servizio di fornitura del gas.GrazieBuon lavoroDavide

Messaggi (4)

D. T.

A: WEKIWI

16/05/2023

A quando una risposta?

WEKIWI

A: D. T.

06/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 592018) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/05/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che in data 26/05/2023 è stata emessa la fattura n°2023-0065903-G comprensiva del ricalcolo in effettivo basato sulla Sua autolettura del 30/04/2023.Infine, si fa presente chesi tratta di un contatore di tipo tradizionale e non tele-letto. Questo significa che, in assenza di autoletture e in mancanza dell'uscita del tecnico del Distributore che rilevi la lettura, non si avranno a disposizioni i consumi effettivi ma solo stime. Si consiglia pertanto di chiederne la sostituzione con uno di nuova generazione.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

06/06/2023

Buongiorno,grazie. Non ho ancora ricevuto il vostro bonifico, come mai?

WEKIWI

A: D. T.

09/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 592018) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/06/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo che il rimborso sarà effettuato entro la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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