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bolletta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

08/07/2025

Buonasera vi scrivo perche' mi e' arrivata una bolletta in allegato dove c'e' una voce nuova di daily pass area 3 di € 40 al giorno una follia per un totale di € 240 per 6 giorni se rimanevo un mese dovevo pagare € 1200 una follia roba che io non ho attivato ed anche l'anno precedente ero stato nello stesso posto e non e' arrivato niente ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che io devo comunicare dove vado e che questo daily pass non si puo' disattivare quindi chiedo lo storno in fattura per questa rapina di € 40 al giorno anche perche' non ho telefonato ho usato solo il wifi dell'hotel per chiamare con wathsapp come faccio sempre

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

09/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 09/07/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 8 luglio 2025 18:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: bolletta Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/07/2025

Buongiorno , premessa sono vent'anni che sono vostro cliente ed ho tre utenze con voi non ho mai avuto problemi vi scrivo perche' mi e' arrivata una bolletta la numero 2025f000859356 del 21/06/2025 con € 240 di daily pass una follia ovvero € 40 al giorno se stavo fuori un mese dovevo pagare € 1200 mi sembra una cosa assurda che poi io non l'ho attivata sono anni che vado fuori e' non mi e' mai arrivata questa voce premesso che non ho mai chiamato per questo vi chiedo lo storno in fattura altrimenti sono costretto a cambiare operatore ed rivolgermi alle sedi competenti . COGICAR SRL UNIPERSONALE VIA NOMENTANA 873 00137 ROMA PATITA IVA 10646791003 COD. FISCALE 10646791003 TEL 3386353703


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