Gentile Zanin Gabriella,
grazie per aver portato alla nostra attenzione la sua richiesta.
Ci dispiace sinceramente apprendere che la sua esperienza non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Ci impegniamo costantemente per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Le ricordiamo che Sorgenia S.p.A è una Società di vendita del mercato libero e non si occupa direttamente delle letture sui contatori. Questa attività viene svolta dal distributore locale in quanto proprietario della rete e dei contatori.
Inoltre, in presenza di una lettura con un valore differente rispetto a quello fatturato, è sempre disponibile il servizio di autolettura tramite Servizio Clienti via WhatsApp al numero 3451516521 o, in alternativa, inviando una mail all'indirizzo customercare@sorgenia.it.
Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail.
Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi.
Sorgenia