indietro

Bollette assurde

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. R.

A: facile energy

10/09/2025

Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'assurdità delle bollette che mi avete inviato, rispettivamente 123,90€ per 29,66€ di consumo effettivo di energia elettrica e 112,02€ per 24,28€ di consumo effettivo del gas. Premetto che io sono stata praticamente costretta da Enel distribuzione a sottoscrivere i vostri contratti per via dei lavori che stavano facendo i fornitori precedenti a cui avevo chiesto il cambio della voltura, perché stavo rischiando di rimanere senza le utenze, contratti tra l'altro sottoscritti al telefono mentre io mi stavo recando al lavoro e con la totale impossibilità di leggere prima i contratti ma solo firmati virtualmente tramite gli sms. Nessuno al telefono mi aveva parlato dell'assurdità degli oneri che sono stati inseriti nelle mie bollette, pertanto richiedo immediatamente di ridimensionare le cifre e rimandarmi le bollette, considerando che i pagamenti vengono effettuati direttamente con il conto corrente bancario, altrimenti procederò per vie legali. Attendo velocemente un vostro riscontro, grazie.

Messaggi (2)

facile energy

A: C. R.

10/09/2025

Oggetto: Bollette assurde Gentile CHIARA RICCARDI, in risposta alla presente Le comunichiamo che Facile.Energy è disponibile, attraverso un dialogo costruttivo tra le parti, a individuare una soluzione condivisa per il contenzioso da Lei segnalato. Al fine di non diffondere i Suoi dati personali e gestire la Sua problematica, Le chiediamo gentilmente di contattarci mediante la Sua email personale all'indirizzo mail reclami@facile.energy . Restiamo in attesa di un Suo contatto. Cordiali saluti, Ufficio Reclami - Facile.Energy Srl ----------------------------------- La Sua comunicazione è stata gestita da: KATIA FACILE.ENERGY S.R.L. Sede Legale: VIA FRANCHINO GAFFURIO 1, 20124 MILANO (MI) Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: info@facile.energy Web: www.facile.energy Da: reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. R.

A: facile energy

10/09/2025

Allora se non volete diffondere i miei dati personali cominciate a non scrivere pubblicamente nome e cognome completo. Io ho mandato una mail all'indirizzo che mi avete inviato ma non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Sono seria, o mi risolvete il problema o faccio partire una denuncia perché questa è una truffa!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).