Spett. FACILE ENERGY,
Ero Vostro cliente con codice cliente 00099210.
BOLLETTE CON ADDEBITO ELEVATO E CONTESTATE
Ho contestato due fatture GG034935 e GG043632 perché con queste due fatture mi avevano addebitato 200 mc a fronte di un consumo di 29 mc.
L'ultima bolletta GG46563 di 80.59 euro è stata da me pagata, sembra ci fosse il conguaglio, poi sono passato ad EDISON.
Sono stati fatti molti tentativi di contatti per mail, inviate letture foto sostituzione contatore e letture da Voi richieste, ricevute risposte che avreste messo tutto a posto, è intervenuta una associazione di Cecina ADICONSUM , ultima risposta ,mettevate le cose a posto.
Risultato ricevo dal mio fornitore attuale una lettera di morosità per bollette non pagate al precedente fornitore (FACILE ENERGY) di 395.16 euro e mi sollecitano il pagamento, senza aver verificato con me niente. (codice cliente 1001826748.
non riesco a risolvere questa cosa dove le prime contestazioni risalgono a Febbraio 2023.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.