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Bollette errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. A.

A: TIM

31/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bollette n°[ RW05472263 e RW00449523] relative al periodo dal [01/11/24 al 30/11/24 e 01/12/24 al 31/12/24 in quanto gli addebiti fatturati pari a [86,14 e 32,30] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 18 febbraio 2025

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