Buongiorno
Ho un problema molto grave con A2A, sono arrivate tre bollette da 900/800/400€, siamo una famiglia di 3 persone ( 2 adulti e un bambino) abitiamo in un bilocale della zona di Affori di affitto paghiamo 850€ , mia moglie è disoccupata e disabile e prende solo la pensione di disabilità, io da aprile sono disoccupato, l'azienda si è sciolta, siamo andati a A2A ma loro dicono che i consumi sono giusti, consumi di 900€, quando in 10 anni non abbiamo pagato una esagerazione così, mai, al massimo 150 o con i conguagli 300, ma non siamo mai arrivati a importi così alti. I tecnici ci dicono che ci deve essere qualche errore sul contatore, infatti il contatore l'hanno cambiato qualche mese fa e subito dopo arrivano queste bollette. Ma io non ho idea come si legge il nuovo contatore di unareti, poi un operatore ci ha detto una cosa e un altro un'altra cosa. Vorrei poter fermare questa cosa , noi non possiamo pagare tre bollette così alte, che poi secondo me c'è qualcosa che non va, non è possibile che dopo il cambio del contatore siano arrivati questi importi. Cosa si può fare? Grazie mille. A2A non ci permette nemmeno di rateizzare.