indietro

Bollette indebitamente percepite per DISSERVIZIO con Tim connessione internet

Chiuso Pubblico

TIM Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: TIM Italia

10/07/2024

Buongiorno, da dicembre 2023 ho avuto un totale disservizio con la linea internet di Tim Italia, che mi ha portato danni e perdite sia nel mio lavoro che nella mia formazione professionale, motivo per il quale in data 13 gennaio 2024 ho fatto segnalazione di guasto e disdetta dal contratto. Questo guasto non è mai stato risolto dai tecnici, motivo per il quale ho tolto l'addebito bancario. Ho chiesto risarcimento della bolletta riferita alla mensilità di dicembre che non ho mai ricevuto e mi sono state inviate BOLLETTE INDEBITAMENTE PERCEPITE visto il DISSERVIZIO che mi ha anche PROCURATO DANNI SUL LAVORO. Tali bollette (rif. fattura nr. RR00059545 e fattura nr. RR00234115) si riferiscono alle mensilità gennaio e febbraio 2024 in cui non ho avuto e non ho goduto del servizio continuo di connessione internet. Per questo motivo CHIEDO che vengano IMMEDIATAMENTE STORNATE. Saluti Myriam Cossu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).