indietro

Bollette non dovute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

S. Q.

A: FastWeb

14/08/2024

Sono passato a TIM a Giugno 2024 e nonostante gli abbia scritto svariate PEC, FASTWEB continua ad inviarmi le bollette. Per evitare rotture di scatole gli ho pagato anche la bolletta di Luglio 2024 che non era dovuta ( aprendo comunque una contestazione a cui non ho ricevuto risposta). In totale gli ho scritto 9 pec . Questa bolletta non ho intenzione di pagarla perche NON SONO più CLIENTE FASTWEB DA 2 MESI, e se non si degnano di rispondere e di mandarmi una risposta con storno annesso, li citeró in giudizio chiedendo danni morali. Sono scandalosi..

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. Q.

13/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica quanto già illustrato nel precedente gestione del 26-06-2024:“il suddetto contratto comprende la fornitura solamente del canale dati e pertanto il processo di portabilità del numero telefonico attraverso il processo di migrazione o Np Pura non risulta essere richiedibile e fattibile.”Successivamente in data 17-07-2024 si riceve richiesta di dismissione dei servizi gestita dalla giusta competenza entro le tempistiche previste da Regolamento, come si evince dalla fattura nr. M028735992 del 01-09-2024, nella quale è stato conteggiato il costo di disattivazione del contratto come da previsto dalle C.G.C.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 agosto 2024 00:45Oggetto: Bollette non dovuteBollette non dovute ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. Q.

A: FastWeb

14/09/2024

Peccato che io abbia in mano il contratto di quando passai da Tim a voi e la migrazione fu Voce e Dati e se non lo avessi avuto avreste potuto fare il vostro comodo. Dopo mesi di vicissitudini e disservizi alla fine il vostro ufficio ha finalmente dato la disdetta del contratto senza nulla a pretendere. Vi assicuro che davanti al giudice avreste pagato questo ed altro. Caso chiuso ma avverto i vostri clienti, tenetevi tutti i contratti e scrivete tramite pec perché quest’azienda non ha cura dei propri clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).