indietro

BOLLETTE SPROPOSITATE

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. M.

A: enel

16/01/2024

Buongiorno, richiedo l'intervento di Altroconsumo al fine di verificare la veridicità delle bollette di ENEL GAS in quanto, senza giustificazione, ho ricevuto una bolletta bimestrale con un importo decuplicato. In funzione di questo, vorrei capire quali strumenti ha il consumatore al fine di tutelarsi contro questa modalità. E' tutto giustificato a fronte di "sono stati consumati" ? Chi mi garantisce il corretto funzionamento del contatore elettronico ? Preciso che l'importo è inverosimile non essendo stati presenti in abitazione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).