Buongiorno, ad ottobre 2022 i miei genitori vengono contattati dal vostro Call Center per un offerta strepitosa circa il contratto luce. I miei genitori, anziani, di cui IO SONO IL TUTORE, in quanto non autosufficienti e non capaci di intendere e volere al 100% (certificato medico al seguito), in buona fede, e per quanto scritto sopra, si fanno abbindolare. Viene fatto firmare loro un contratto massacrante, con il risultato che le prime due bollette (neache ricevute) quadrano piu del doppio delle spesa ANNUALE precedente. Non avendole ricevute, ed essendo io allo scuro di tutto, non vengono pagate. In febbraio riceviamo un ingiunzione di pagamamento. Cado dalle nuvole ed inizio a chiamare il call center, il quale ad ogni chiamata inventa nuove scuse per non farmi parlare con chi di dovere. Risultato : non abbiamo le bollette (quindi NON possiamo verificare i consumi), il pagamento non e' tra le possibilità perchè economicamente insostenibile e non riusciamo a parlare con nessuno. Mi vedo costretto a sporgere denutncia per Circonvenzione di persone incapaci, cosa che farò se non verro contattato entro 3 giorni dalla presente. Grazie