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Bollette stimate elevatissime da parte di Argos

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Argos

05/11/2023

Salve, dal 1 agosto sono con questo fornitore Argos...premesso che le prime bollette non riportavano alcun dettaglio e costi molto elevati nonostante i consumi molto bassi...il 2 Novembre ricevo in conto corrente due accrediti prima di ricevere le relative bollette senza alcun preavviso nè spiegazione...solo nel pomeriggio nella mia area clienti vedo fatturati 500 kwh di luce a fronte di 35 kwh effettivi consumati (ho il contatore che rileva automaticamente la lettura, quindi che bisogno c'era di stimare un consumo e poi così elevato?) e 75 m^3 di gas quando già nel mese prima vi era stata una stima superiore e quindi io non dovevo nulla a parte i costi fissi (premesso che avevo fatto l'autolettura qualche giorno prima come richiesto dall'azienda). Un totale di quasi 350 € in un mese!Il call center non risponde, dicono che richiamano ma non lo fanno...addirittura parla una voce automatica un pò in Italiano e un pò in Inglese! Ho mandato due mail al servizio clienti ma sono ancora in attesa di risposta!

Messaggi (1)

Argos

A: S. M.

05/11/2023

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