indietro

Bollette troppo care e malfunzionamento

Chiuso Pubblico

Acquedotto del fiora

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Acquedotto del fiora

19/09/2024

Spett. Acquedotto del Fiora Sono titolare del contratto per 250000802493 sopra specificato e codice cliente 1500613160 Volevo informarvi che non è possibile con una casa di due persone mi arrivi una bolletta di tre mesi da 460 euro quando a casa durante la stagione estiva ci sto veramente pochissimo inoltre spesso abbiamo problemi di Mancanza d'acqua oltretutto ho dovuto fare un purificatore di acqua perché l'acqua che mandate in questa zona e putrida ha 1800 di residuo fisso e mi spacca tutti i rubinetti questo problema l abbiamo in tantissimi e so anche che ci sono stati problemi seri riguardo i conteggi delle bollette e non parliamo quante volte avete problemi sulla rete e staccate l'acqua alla zona dandoci seri problemi . Io sono una mamma sola con un figlio minore che recepisce 1000 euro al mese come pretendere di mandare le bollette da 500 euro quando non c'è ne consumo effettivo e ne dare un servizio eccellente direi appena sufficiente . Una volta mi avete staccato l'acqua perché non avevo pagato e non avete mandato nessuna lettera di avviso di distaccamento . Non può una donna lavoratrice trovarsi sempre alle strette ..500euro acqua luce gas figlio scuola ma stiamo scherzando??? Una dignità sociale non esiste? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).