indietro

Bollettino mancato pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: AUTOSTRADE

19/01/2025

Buongiorno, ho ricevuto in data 18 gennaio 2025 presso il mio domicilio una lettera da parte di YOUVERSE recupero crediti dove mi viene intimato il pagamento di 84, 10 euro entro il 02/02/2025 per il mancato pagamento di un pedaggio. Il dettaglio del transito riporta in entrata il biglietto smarrito e in uscita Valmontone alle ore 09.55. Quanto riportato nella lettera è assolutamente improbabile, in quanto nella data e nell'ora riportata mi trovavo in altra regione . Pertanto richiedo foto e video che documenti il passaggio al casello senza pagare il pedaggio. Ho intenzione di procedere per vie legali qualora non venisse dimostrato il mancato pagamento del pedaggio riferito alla mia vettura, in quanto potrebbe trattarsi di errore o truffa e quindi, la pratica a mio nome dovrà ritenersi nulla. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: L. D.

20/01/2025

Spett.le Altroconsumo, a seguito di richiesta della Sua cliente relativa al mancato pagamento n.2410781708, targaCT300BK, alleghiamo rilevazione fotografica del transito e invitiamo la Sua cliente a comunicarci il casello di ingresso in modo da poter ricalcolare il pedaggio e inviare un nuovo bollettino di pagamento con importo ricalcolato. Cordiali saluti Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/01/2025 8.45 A: info@autostrade.it Oggetto: Bollettino mancato pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0Dpram:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).