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bonifico di rimborso mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

15/12/2025

Buongiorno ho disdetto la mia linea a luglio 2025. Ho inoltrato vari solleciti per ottenere il rimborso del credito residuo. In data 17/11/25 ho ricevuto una mail PEC che mi comunicava che avete predisposto il bonifico di euro 80,31 relativo al credito residuo della mia scheda SIM. NON ho ancora ricevuto NULLA. In data 9/12/25 ho inviato una mail PEC con richiesta di numero di CRO del bonifico per poterlo rintracciare. A tuttoggi non ho ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

16/12/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 15/12/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A.

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2025

Vi copio la mail ricevuta. Non ricordo il mio codice cliente, ho buttato tutto, nella mia richiesta avevo indicato il codice ID, ma evidentemente non lo ritenete sufficiente. Ecco l'ultima mail : From: Servizioclienti159@pec.windtre.it To: gcostanzi@pec.it Cc: Bcc: Date: Mon, 17 Nov 2025 14:32:00 +0100 (CET) Subject: Esito finale segnalazione WINDTRE Gentile Sig. GABRIELLA COSTANZI, in merito alla tua segnalazione ricevuta in data 02/11/2025 in cui chiedevi informazioni sulla richiesta restituzione credito relativamente al numero 388 8249414 e identificata con ID1787890009, ti confermiamo che abbiamo verificato il credito spettante e, al termine delle analisi sui nostri sistemi, abbiamo provveduto in data 17/11/2025 a predisporre la restituzione tramite bonifico di euro 80,31 Ti ricordiamo che puoi gestire la tua linea in ogni momento direttamente dalla nostra App o dalla nostra Area Clienti: accedi al link www.windtre.it! Servizio Clienti WINDTRE Conto che finalmente riusciate ad evadere la richiesta, in assenza, trascorsi 15 giorni saro' costretta ad adire alle vie legali. Distinti saluti.


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