Vi copio la mail ricevuta. Non ricordo il mio codice cliente, ho buttato tutto, nella mia richiesta avevo indicato il codice ID, ma evidentemente non lo ritenete sufficiente. Ecco l'ultima mail :
From: Servizioclienti159@pec.windtre.it
To: gcostanzi@pec.it
Cc:
Bcc:
Date: Mon, 17 Nov 2025 14:32:00 +0100 (CET)
Subject: Esito finale segnalazione WINDTRE
Gentile Sig. GABRIELLA COSTANZI,
in merito alla tua segnalazione ricevuta in data 02/11/2025 in cui chiedevi informazioni sulla richiesta restituzione credito relativamente al numero 388 8249414 e identificata con ID1787890009, ti confermiamo che
abbiamo verificato il credito spettante e, al termine delle analisi sui nostri sistemi, abbiamo provveduto in data 17/11/2025 a predisporre la restituzione tramite bonifico di euro 80,31
Ti ricordiamo che puoi gestire la tua linea in ogni momento direttamente dalla nostra App o dalla nostra Area Clienti: accedi al link www.windtre.it!
Servizio Clienti WINDTRE
Conto che finalmente riusciate ad evadere la richiesta, in assenza, trascorsi 15 giorni saro' costretta ad adire alle vie legali.
Distinti saluti.