Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il passeggero Martina Barbaresi ha preventivamente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti, e il rimborso della prenotazioneTCE2FV stato effettuato in somma totale di 791.07 EUR, sui dati bancari forniti dallo stesso.In allegato trover la conferma della transazione eseguita.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comrensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2gxusl:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2gxusl:ref