indietro

Bonifico mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: ING

24/05/2023

Buongiorno, avrei dovuto ricevere un bonifico da 250,00 euro il 30/12/2022 da un altro cliente Ing Direct.Il bonifico non è mai stato accreditato sul mio conto.Ho inviato a Ing (per controlli) sia la ricevuta di avvenuto bonifico che il Cro.Ing dice che non riesce a risalire all'operazione, nonostante i documenti presentati siano esatti.Sono passati quasi 5 mesi...Diego De Bernardi

Messaggi (1)

D. D.

A: ING

10/06/2023

Vorrei ottenere il bonifico che mi spetta. Sono in possesso di contabile, tuttavia il bonifico non mi è pervenuto. Che i sistemi di ING direct se lo siano “perso”?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).