indietro

Bonifico non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. G.

A: Vinted

23/04/2024

Ho venduto un prodotto a fine febbraio per la cifra di 20 euro. Avrei dovuto ricevere il bonifico entro il 2/3marzo, ma non l' ho mai ricevuto. Ho effettuato il reclamo a metà marzo e mi hanno chiesto estratto conto ufficiale. A metà aprile ho ricevuto estratto conto della Banca e l'ho inviato tramite email al loro account legale.it Mi hanno risposto dopo una settimana che a loro risulta effettuato tale bonifico, ma io non l'ho ricevuto e dall'estratto conto è evidente questa cosa. In pratica non vogliono rimborsarmi i 20 euro che io avrei dovuto ricevere circa 50 giorni fa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).