indietro

bonifico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. A.

A: ING

29/06/2025

buongiorno ho richiesto il motivo alla chat ai e quella umana se si poteva ovviare al fatto che per tre giorni non ho potuto fare un bonifico sul mio conto di appoggio dopo tempi di attesa infiniti l'ai non ha capito la domanda espressa piu volte "non riesco a fare un bonifico in uscita sul mio conto appoggio" purtroppo uguale esito con l'intelligenza umana dove anche li ho richiesto per tre volte la stessa identica domanda , ma credo che sia tutto consultabile sulla chat , senza dimenticare i tempi biblici tra una risposta ( errata ) e l'altra , ho deciso così di chiudere il conto , ma anche li esiste un problema che non capisco , devo chiudere tutte azioni di finanza in atto , che io non ho più , così domani chiedo a bg di chiudermi il conto la valutazione di tutto la si può vedere alla fine delle diverse chat grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).