buongiorno,ho un vecchio TV di quelli che hanno diritto alla rottamazione con sconto 20% perché acquistato prima del 2018 come spiegato al link:https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/bonus-rottamazione-tv/Sul sito del MISE spiega che per aderire allo sconto rottamazione ci sono due modalità:1) portare il vecchio TV in negozio contestualmente all'acquisto di quello nuovo2) per gli acquisti on-line, rottamare il TV in discarica, farsi firmare il modulo, presentarlo al negozio online per avere lo scontoIo vorrei acquistare uno dei nuovi TV con DVB-T2 e HEVC-Main10Ho scelto il modello regolarmente in produzione e che ha le caratteristiche di cui ho bisogno:Hitachi 32HAK4250EAN: 5014024008664che è uno di quelli elencati sul sito del ministero come avente diritto allo sconto rottamazione:https://bonustv-decoder.mise.gov.it/prodotti_idonei?ean=&marca=hitachi&modello=32hak4250&tipo=tvAllora sono andato sul vostro sito:https://www.unieuro.it/online/bonus-tve ho seguito le istruzioni per aderire allo sconto rottamazione, queste prevedono di far consegnare il TV presso un punto vendita a scelta.Però ho scoperto per molti modelli (tra cui quello di cui ho bisogno) presenti sul vostro sito, la consegna presso un punto vendita non è possibile, perché risultano con la dicitura Ordinabile previa verifica disponibilità, e per questi posso solo farmeli spedire a casa o solo presso un sotto-insieme dei vostri punti vendita che hanno l'icona verde.In particolare il modello da me scelto è disponibile solo in Sicilia mentre io abito in Lombardia.In questo modo di fatto mi state impedendo di usufruire dello sconto rottamazione per quel TV.La mia domanda è: potete impedire ai clienti di beneficiare dello sconto rottamazione previsto dello stato per molti modelli di TV che ne avrebbero diritto?In fondo per voi spedire direttamente al cliente, o meglio spedire in un altro vostro punto vendita dietro ordine confermato del cliente, vi costa uguale.grazie,Valerio